Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Telegram
WhatsApp
Se non hai partecipato non ti preoccupare, ne faremo uno nuovo presto…
Scatta la tua foto migliore sul tema proposto e inviala a Trevignano Romano Turismo. Le vincenti saranno pubblicate sul sito, il primo classificato riceverà: una fantastica t-shirt in omaggio, l’inserimento sulla pagina dedicata ai vincitori del contest e la pubblicazione della foto nel portale o nei social.
Per il primo contest fotografico la redazione di TR Turismo ha scelto un tema con 4 categorie:
Le foto devono valorizzare il paese di Trevignano Romano e il lago e negli scatti, per ogni categoria, devono comparire gli elementi richiesti.
Esempio:
La foto sul tema può ritrarre anche persone, in questo caso è obbligatoria la liberatoria del “modello/a” (leggi di seguito le note)
L’assenza anche di un solo requisito renderà non valida la foto.
residenti, turisti, professionisti o appassionati di Trevignano Romano.
Le prime 5 foto vincenti di ogni categoria saranno pubblicate sul nostro portale trevignanoromanoturismo.it, i primi 3 fotografi riceveranno una citazione sulla pagina dedicata e, per la prima classificata, una meravigliosa T-Shirt***
Classifica per ogni categoria
1° classificato
T-Shirt*** + inserimento della foto nella pagina dei vicitori del contest + Pubblicazione della/delle foto sul portale o sui social.
2° e 3° classificato
Inserimento della foto nella pagina dei vicitori del contest + Pubblicazione della/delle foto sul portale o sui social.
4° e 5° classificato (in base al numero totale dei partecipanti)
Pubblicazione della/delle foto sul portale o sui social.
NB: In caso di pochi partecipanti per la categoria o foto non valide, i vincitori dal 2° al 5° classificato potrebbero non essere premiati ad insindacabile decisione della giuria.
La redazione di TR Turismo stilerà una classifica tra le foto arrivate nei termini stabiliti, basandosi sull’aspetto tecnico e comunicativo delle stesse. Della giuria potranno far parte anche professionisti del settore fotografico, della cultura, della politica o cittadini.
La redazione di TR Turismo comunicherà via mail o newsletter i vincitori del contest. In caso di premiazione durante un evento dedicato i vincitori saranno invitati a partecipare tramite contatto diretto (telefonico o tramite e-mail).
Le liberatorie compilate e firmate dovranno essere inviate alla mail: foto@trevignanoromanoturismo.it
(specificando nell’oggetto: contest fotografico, liberatoria “il tuo nome e cognome”)
Anche le foto dovranno essere inviate alla mail: foto@trevignanoromanoturismo.it
L’invio delle liberatorie e delle foto (max 1 per categoria) può essere fatto anche tramite una unica trasmissione mail.
*Il contest non rilascia premi in denaro ma semplicemente una citazione con Nome e Cognome sul sito o nella pagina dedicata ai fotografi, la pubblicazione della/delle foto sul portale e solo per al primo classificato viene consegnata in omaggio una t-shirt.
L’inserimento delle foto nelle pagine del portale o nei social può avvenire anche nel tempo o in periodi successivi alla premiazione.
**Note per le persone presenti nella foto:
Tutte le immagini contenenti persone riconoscibili necessitano di una liberatoria del modello.
“Le persone raffigurate potrebbero riconoscersi in questa foto?”
Se la risposta è sì, allora è necessaria una liberatoria del modello ritratto.
Talvolta il contesto dell’immagine è sufficiente a rendere una persona riconoscibile, anche se il volto non è visibile, anche in questi casi sarà necessaria una liberatoria del modello. Immagini di persone fotografate da dietro, senza permesso o consapevolezza non sono generalmente accettabili. Se la fotografia è relativa a un minore (una persona di età inferiore a 18 anni), la liberatoria della persona ritratta deve essere firmata da un genitore o da un tutore legale.
Foto non consentite:
***Gli omaggi non sono cumulabili.
Se il fotografo viene premiato come primo classificato su più categorie riceverà solo una t-shirt, una sola citazione nella pagina dedicata ma saranno pubblicate tutte le foto vincitrici.