Moda lago e Pink Lakers
Due eventi che confluiscono poi in un momento unico
- 23 giugno
- Largo Ginori Conti e Piazzale del molo
- Pink Lakers dalle 16.45 e Moda Lago dalle 19.00
Moda lago
- 23 giugno
- Largo Ginori Conti
- dalle 19.00
Come Consorzio Promo Trevignano, abbiamo raccolto il desiderio di realizzare una sfilata che consenta di mettere in evidenza le attività commerciali di Trevignano Romano che operano nel settore della moda e degli accessori. Invitati a partecipare tutti gli operatori, ecco nascere questo evento grazie all’adesione di Gianfranco Venturi, Lollipop, Trasparenze, Moda & Accessori e Fotottica Gazzella.
Una fantastica opportunità ci è stata offerta dalle ragazze e dai ragazzi della scuola media IC Tommaso Silvestri che hanno accettato di partecipare, rappresentando al meglio il progetto GIU’ LA MASCHERA, per il quale hanno realizzato degli abiti interamente con mascherine anticovid e altri materiali di recupero. Un ringraziamento speciale ai loro insegnanti che li hanno accompagnati nella realizzazione del progetto e saranno presenti, anche in questa occasione, al loro fianco.
E poi, il palco di MODA LAGO, ospiterà anche le atlete che hanno aderito al progetto PINK LAKERS e che, dopo aver realizzato un mini torneo nell’area del pontile, si presenteranno per raccogliere l’applauso ed il ringraziamento insieme a tutti i partecipanti a questo evento realizzato con il patrocinio del Comune di Trevignano Romano.
𝗘𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶. 𝗥𝗮𝗰𝗰𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗶𝗱𝗲𝗲 𝗲 𝘀𝗲𝗺𝗶𝗻𝗮𝗿𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗯𝗲𝗻𝗲!

Pink Lakers
- 23 giugno
- Piazzale del molo
- Dalle 16.45
Torneo con mini-partite organizzato per presentare il progetto PINK LAKERS, che attraverso lo stare insieme, il rispetto, le regole di vita e di gioco, vuole essere un esempio per le ragazze giovani e giovanissime. Scenderanno in campo 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐓𝐫𝐞𝐯𝐢𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨, 𝐁𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭, 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐏𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐕𝐞𝐢𝐨 𝐞 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐀𝐧𝐠𝐮𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐚.
Non mancherà però, grazie all’incontro con 𝐌𝐎𝐃𝐀 𝐋𝐀𝐆𝐎, l’occasione di mostrarsi e presentarsi, raccontando al meglio il progetto.
Il torneo si svolgerà nel Piazzale del Molo ed al termine ci si sposterà a Largo Ginori Conti.
