
La notte dei pupazzi in Biblioteca
il pigiama party dei peluche
La “notte dei pupazzi”, in America “Stuffed Animals Sleepover”, in Giappone “nuigurumi–otomari-kai”, detta anche il “pigiama party degli animali di peluche” nasce nel 2007 in una biblioteca pubblica della Pennsylvania e da lì si diffonde con rapidità in altre parti del mondo
I protagonisti di questa iniziativa sono i pupazzi dei piccoli lettori, gli amici del cuore dei più piccoli
I bimbi li accompagneranno in biblioteca e li lasceranno a trascorrere lì la notte. A ciascun pupazzo verrà messa una targhetta col loro nome e quello del loro amico.
Una volta all’anno i bambini potranno portare i loro peluche preferiti in biblioteca per far trascorrere loro una notte tra i libri
Per la prima volta anche la Biblioteca Comunale di Trevignano Romano organizza il pigiama party dei pupazzi che trascorreranno una notte tra i libri. Cosa combineranno?
Bambini, se volete che i vostri amici trascorrano una notte indimenticabile, vi aspettiamo in Biblioteca MERCOLEDÌ 4 GENNAIO ALLE ORE 17.00!!!
Leggeremo insieme tante storie, metteremo un braccialetto ai vostri peluche, serviremo loro la cena e poi li metteremo a letto.
La mattina dopo potrete tornare a prenderli dalle 10 in poi: vi racconteranno le loro avventure notturne tra gli scaffali.
Non vi preoccupate, i bibliotecari non li lasceranno mai soli e faranno tante foto
Vi aspettiamo!!!
- Mercoledi 4 GENNAIO
- Ore 17:00
- Biblioteca Comunale di Trevignano Romano


Scopri Trevignano Romano
A due passi da Roma, il Lago di Bracciano è il luogo perfetto per la tua vacanza, in pieno relax e benessere dove è possibile godersi la straordinaria cornice naturale del lago, del Parco Regionale di Bracciano e Martignano, l’atmosfera e i sapori di un borgo ancora intatto e la bellezza delle terre che lo circondano. Ti aspettiamo.
Vuoi scoprire altro su Trevignano Romano?
- Scopri dove mangiare, ristoranti e non solo
- Scopri quante possibilità hai per dormire a Trevignano Romano
- Come arrivare a Trevignano Romano
Altre informazioni sul Lago di Bracciano