Cerca
Close this search box.

7° Bandiera BLU 2018 – 2024

Cerca
Close this search box.
Il logo del Comune di Trevignano Romano
Il logo dell'assessorato al turismo del Comune di Trevignano Romano
21 Giugno 2024

Evento Gratuito

Duo Italia. Greg e Max Paiella

Due menti a confronto

Piazzale del Molo

20 Luglio 2023

Evento Gratuito

Scorri in basso

per le info su questo evento

Facebook
Twitter
WhatsApp

Duo Italia

Due menti a confronto

Claudio Greg Gregori e Max Paiella

Claudio Greg Gregori e Max Paiella, autori dello spettacolo musicale “Duo Italia”, che vedrà due menti a confronto, impegnate tra folgoranti battute, freddure e momenti musicali, dalla canzone romanesca al country e blues, passando per brani hawaiani e sudamericani.

  • Giovedi 20 Luglio 2023
  • Ore 21:30
  • Piazza del Molo

Un appuntamento a Trevignano Romano di grande spessore e da non perdere… e giusto per assaggiare l’estate del trevignano Summerfest 2023. Lo spettacolo è presentato da Comics Lake, con il patrocinio del comune di Trevignano Romano.

Vi aspettiamo in piazza, non mancate.

Ingresso gratuito

Greg e Max Paiella con il loro spettacolo Duo Italia. Questa la locandina del 20 luglio a Trevignano Romano

Il Duo nasce nel secolo scorso, attorno al 1995 dalle scellerate menti di Claudio Gregori e Max Paiella, senza un valido motivo se non quello di divertirsi come due vecchi amici armati di buon vino e chitarre.
Negli anni si forma uno spettacolo grottesco, psichedelico e assai variopinto in cui Greg e Max diventano i menestrelli di un gioco dell’Oca intorno al mondo, per dissacrare affettuosamente la Musica dell’intero globo terracqueo.
Si parte dalle crude e mortifere liriche della canzone Romanesca e si arriva alla spigolosità del Country e alla malinconia del Blues, passando per brani greci, romeni, hawaiani, messicani e cubani. Ma si va oltre con canzoni originali e spiazzanti e letture di apoftegmi, parabole e racconti di improbabili disavventure. Un’ora e mezza di follia frenetica e bizzarra che contagia come un gas esilarante.

Massimiliano “Max” Paiella è un autore, attore, imitatore e Musicista con lunga e provata carriera teatrale, televisiva e radiofonica. Molte avventure le ha trascorse in compagnia di Greg; a Teatro (“The Blues Brothers – Il Plagio” “Chi Erano i Jolly Rockers?” “Rockandrollogy”), in televisione (“BRA – Braccia Rubate all’Agricoltura” “Mhhh!” “Bla Bla Bla” “Telenauta 69”) e in radio (“610”). Da più di dieci anni è mattatore in compagnia di Presta e Dose ne “Il Ruggito del Coniglio” su Rai radio 2.

Claudio “Greg” Gregori è un Musicista, autore, attore e fumettista in attività da oltre 40 anni (Musica), circa 35 anni (Fumetto), 28 anni (Latte & i Suoi Derivati), 25 anni (Teatro). Ha scritto e interpretato una ventina di spettacoli teatrali, ha collezionato più di quattromila concerti, ha pubblicato una decina di album musicali, ha partecipato ad otto film, a vari programmi televisivi e da diciotto anni conduce con Lillo la trasmissione quotidiana “610”su Rai radio 2.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Luogo: Piazzale del Molo
Data: 20 Luglio 2023

Tutti gli eventi li trovi su

Logo di Trevignano Romano Turismo

Altre info dal portale

Scopri Trevignano Romano

A due passi da Roma, il Lago di Bracciano è il luogo perfetto per la tua vacanza, in pieno relax e benessere dove è possibile godersi la straordinaria cornice naturale del lago, del Parco Regionale di Bracciano e Martignano, l’atmosfera e i sapori di un borgo ancora intatto e la bellezza delle terre che lo circondano. Ti aspettiamo.

Altri eventi che potrebbero interessarti

POLITICA, ECONOMIA E RIFORME COSTITUZIONALI

22 Giugno 2024

Scuola A. M. Sport di Angela Giuliani

22 Giugno 2024

incursioni di Anna Di Giovanni

23 Giugno 2024

Dirige il M° Massimiliano PROFILI

28 Giugno 2024

Visite guidate del centro storico

30 Giugno 2024

Mercatino in riva al lago

29 e 30 giugno

Concerti, performance itineranti, lezioni di ballo

29 Giugno 2024

Summer School per professionisti

3-4-5 Luglio 2024