AperiOpera®
Intrattenimento culturale sulle sponde del Lago di Bracciano
ArtsCom presenta AperiOpera®, l’innovativo format di intrattenimento che celebra il patrimonio storico, artistico, architettonico, culturale ed eno-gastronomico dell’Italia attraverso l’Opera lirica.
Un incontro per scoprire finalmente il vero gusto dell’Opera, per apprendere di cosa parla, chi sono i personaggi, i retroscena, le curiosità e soprattutto per tornare a casa con una consapevolezza in più e con la voglia di andarla a vedere in teatro.
Sarà presentata dall’Amministratore Delegato di ArtsCom e ex tenore, Marco Frusoni, nella suggestiva sala consiliare del Comune di Trevignano Romano. L’ingresso e l’aperitivo che seguirà saranno ancora una volta gratuiti, la prenotazione è consigliata a causa della limitata disponibilità di posti.
L’APPUNTAMENTO
- 23 giugno 2023
- “La Tosca” di Giacomo Puccini
- ore 18:00
- Sala consiliare del Comune di Trevignano Romano.
Speaker MARCO FRUSONI
Ingresso e aperitivo gratuiti fino ad esaurimento posti, è vivamente consigliata la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni, contattate ArtsCom al numero 06 9293 6963 o scrivete a info@aperiopera.com.

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza multisensoriale unica, in cui musica, cibo e vino si uniscono per creare un evento indimenticabile.
Trevignano Romano, ArtsCom con il patrocinio del Comune di Trevignano Romano e in collaborazione con l’Azienda agricola “Acquaranda”, l’Azienda vinicola “Cantine Capitani” e l’Azienda agricola “L’Orto di Nonno”, è lieta di annunciare l’arrivo del format di intrattenimento culturale AperiOpera® sulle sponde del Lago di Bracciano.
AperiOpera® è un’innovativa proposta di intrattenimento ideata per promuovere la consapevolezza e l’interesse verso il patrimonio storico, artistico, architettonico, culturale ed enogastronomico dell’Italia attraverso l’Opera lirica. Un’occasione unica per coinvolgere un pubblico selezionato e offrire un’esperienza multisensoriale in cui musica, cibo e vino si uniscono per creare un evento indimenticabile.
Gli appuntamenti sono presentati dall’Amministratore Delegato di ArtsCom e ex tenore, Marco Frusoni.
